Risposte a domande frequenti

Hai una domanda per Eeho? Guarda prima qui sotto se la tua domanda è già inclusa. Così hai direttamente la risposta.

  • Dove posso comprare i prodotti della elho?

    Vai a Cerca il negozio sul sito e trova così il negozio più vicino. Cerchi un prodotto specifico? Allora telefona prima al punto vendita. Il numero di telefono lo trovi nelle informazioni sempre al link Cerca il negozio.

  • Dove posso comprare un prodotto specifico della Elho?

    Alla elho vendiamo solo alle aziende e purtroppo non possiamo vedere nel nostro sistema di vendita se un prodotto è disponibile presso un negozio. Noi vi diamo  quindi la possibilità di cercare attraverso il link Cerca il negozio i dati di un punto vendita vicino per potergli eventualmente telefonare.

  • Quanto costano i prodotti elho?

    I nostri prodotti vengono consegnati direttamente a 3500 negozi in tutto il mondo. Il prezzo dei prodotti è determinato dai singoli rivenditori.

    Per maggiori informazioni sui prezzi dei prodotti, contatta il rivenditore della tua zona. Vai alla sezione Rivenditori del nostro sito per trovare un rivenditore di prodotti elho nella tua città o regione.

  • Posso ricevere la vostra Inspiration Guide?

    La nostra Inspiration Guida è fatta apposta per i punti vendita della Elho.Quindi non la possiamo inviare ai clienti. Ma la Inspiration Guide si può consultare on line.

  • Se fuori gela, i miei vasi resisteranno al freddo?

    Tutti i prodotti della collezione elho Outdoor (specifica per essere tenuta all’aperto) sono resistenti al freddo, fino ad una temperatura di -20 gradi.

    Tuttavia quando l’acqua contenuta nei vasi gela, si espande spaccando il vaso. Per evitare questo, fai dei piccoli fori sul fondo del vaso per permettere all’acqua in eccesso di fuoriuscire. I prodotti della collezione Loft hanno già dei fori.

  • Come posso togliere lo sticker dal mio prodotto?

    Noi proviamo sempre ad evitarlo, ma se dovesse essere difficile togliere uno sticker da un prodotto, usate il phon. In questo modo si può togliere con più facilità..

  • Il mio vaso bianco Pure ha dei puntini neri, cosa faccio?

    Nonostante l’accurato processo di produzione con cui si aggiunge antistatico ai prodotti Pure, può capitare che dopo un certo tempo il tuo Pure bianco abbia puntini neri. Purtroppo questo non si può evitare. Controlla solo se non si tratta semplicemente di sporco. Il punto vendita più vicino si trova nel link Cerca il negozio.

  • Posso metter il mio pure anche fuori?

    Certamente. Ma non dimenticare di forare i buchi da trapanare del elho pure ( il Pure Soft High Light en il Pure RainDrop Mini non hanno buchi da trapanare).

    Altre domande? Mandaci una mail

  • Dove posso acquistare i prodotti elho?

    Vai alla sezione Rivenditori per trovare il negozio più vicino o per ordinare online. Dato che non possiamo garantirti che uno dei nostri prodotti sia sempre disponibile presso un particolare rivenditore, ti consigliamo di contattare il negozio telefonicamente prima di recarti di persona.

  • Ho perso i fissatori. E adesso?

    Se hai perso i fissatori per i vasi a ponte da ringhiera, cioé i ganci che permettono di fissare i vasi a ponte alla ringhiera di balconi o finestre, mandaci un messaggio e ti invieremo dei nuovi fissatori completamente gratis.

    Non dimenticare di indicare nel modulo di contatto di quali fissatori hai bisogno (tipo di vaso, dimensioni, ecc.).

  • Le piante adorano i sottovasi! Quale sottovaso si abbina meglio al mio vaso?

    Per aiutarti a trovare il sottovaso perfetto, abbiamo creato un’apposita tabella dei sottovasi.

  • Come faccio a sapere qual’è il supporto giusto per la mia cassetta?

    Se stai cercando il supporto giusto per la tua cassetta, puoi utilizzare la nostra guida ai supporti e ai sottovasi.

  • Scegli il supporto giusto per il tuo contenitore da balcone.

    Abbina il tuo vaso da balcone al giusto gancio di supporto. Saremo lieti di aiutarti a trovare la combinazione giusta. Visita il nostro catalogo e fai la tua scelta!

  • Il mio vaso Pure White ha delle macchie nere; cosa posso fare?

    La superficie porosa dei vasi Pure White è dovuta al fatto che questi prodotti sono lavorati a mano e di conseguenza possono raccogliere polvere e sporcizia più facilmente.

    Ti consigliamo di seguire le istruzioni per mantenere il prodotto più bianco e pulito possibile, ridurrendo così al minimo la possibilità che si accumuli sporcizia sulla superficie del vaso.

    Quando riempi il vaso di terriccio, proteggi il bordo del vaso coprendolo con della plastica o del cartone e non riempirlo mai fino all’orlo. In questo modo, il risultato finale sarà sempre un prodotto incredibilmente bianco.

    Cosa fare se hai notato delle macchie scure sul tuo vaso Pure White prima ancora di usarlo? Con l’aiuto di kit di pulizia speciali, potrai rimuovere le macchie dal Pure White fino a farlo ridiventare perfettamente bianco. Per ordinare il kit di pulizia, inviaci un messaggio tramite il modulo di contatto.

  • Come faccio ad assicurarmi che il mio Pure rimanga stabile?

    I prodotti Pure con il fondo rialzato possono essere riempiti di sabbia per garantire maggiore stabilità. La copertura da usare è inclusa quando acquisti un prodotto Pure. Capovolgi il Pure a testa in giù e riempilo con della sabbia usando un imbuto.

    Una volta riempito di sabbia, rimetti a posto la copertura e chiudi il vaso. La copertura è stata realizzata in modo da permettere la fuoriuscita di acqua in eccesso. In questo modo non ci sarà bisogno di praticare altri fori sul fondo del vaso. Perfetto!

    Se hai perso la copertura, te ne manderemo una nuova gratuitamente. Richiedici una copertura nuova inviandoci un messaggio tramite il formulario di contatto.

  • Quanto dura la garanzia dei prodotti elho?

    Offriamo una garanzia di 3 anni sui nostri prodotti. Se dovessero verificarsi problemi inaspettati con qualsiasi prodotto elho, inviaci un messaggio tramite il formulario di contatto. Allega una foto del voucher di acquisto e ti aiuteremo il prima possibile.

  • Come funziona il serbatoio d’acqua incorporato dei prodotti della collezione Loft?

    utti i prodotti della collezione Loft hanno un serbatoio acqua incorporato. Questo permette alle piante di non ritenere troppa acqua e di rimanere sane.

    Il serbatoio d’acqua incorporato serve proprio a raccogliere l’acqua in eccesso perché alle piante non fa bene avere le radici inzuppate di acqua quando piove. L’acqua in eccesso fuorisce da sola attraverso dei piccoli fori. Non dovrai preoccuparti di praticare dei fori nei prodotti della collezione Loft. Lo abbiamo già fatto per te.

    In breve, il serbatoio d’acqua incorporato serve sia ad evitare che le radici delle piante rimangano bagnate troppo a lungo, sia a consentire alle radici di accedere alla riserva di acqua quando è necessario. Teniamo alla salute delle piante!

  • Come si usano le Brussels Herbs?

    Le Brussels Herbs sono state create in modo tale da poter essere sistemate direttamente in un contenitore di diametro 13cm x 15cm, evitando così di doverle ripiantare in un altro contenitore. Che bella idea!

    La Brusshel Herbs Station è la soluzione perfetta per chi vuole combinare contenitori di diverse forme e dimensioni.

  • Qual è la massima larghezza della ringhiera del balcone su cui posso installare il Corsica Flower Bridge?

    I vasi a ponte di 30cm o 60cm e il Corsica Flower Bridge Table possono essere installati su una ringhiera larga massimo 6cm. I nostri utili fissatori, inclusi con il prodotto, ti permetteranno di fissare i vasi in modo sicuro alla ringhiera del tuo balcone. Sono facilissimi da usare!

  • Ho perso il manuale di istruzioni del prodotto. Dove posso trovarne uno nuovo?

    Se hai perso il tuo manuale di istruzioni del prodotto, puoi scaricarne un altro dal nostro sito. Vai alla sezione collezioni e cerca il prodotto che ti interessa. Sulla pagina di descrizione del prodotto basterà cliccare su “istruzioni”.

  • Come si usano i vasi appesi?

    Usare i vasi appesi è facilissimo. Basta fissare i tre gancetti a pressione sul bordo del vaso nei punti indicati. A questo punto il vaso è pronto per essere appeso dove preferisci.

    Per renderti le cose ancora più facili, abbiamo creato un filmato. Per vederlo, clicca qui.

poni qui la tua domanda